06 Ott 2020
“L’ASSEDIO”
DI DARIA BIGNARDI
CON QUATTRO NUOVE PUNTATE SPECIALI
LIVE IN PRIMA SERATA SUL NOVE
Ospite fisso il cantautore Lucio Corsi
Da mercoledi 21 ottobre live in prima serata sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) torna “L’Assedio” di Daria Bignardi con quattro puntate speciali.
Al centro del programma le interviste di Daria Bignardi ai principali protagonisti della scena politica, sociale e culturale e a personaggi emergenti, per raccontare questo tempo nuovo attraverso chiavi di lettura mai scontate e punti di vista sempre liberi.
In questa nuova edizione il cantautore Lucio Corsi e la sua band porteranno la loro musica e il loro mondo di boschi fiabeschi e glam rock nello studio de “L’Assedio".
“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.