x

Iscriviti alla newsletter

DPLAY È DISPONIBILE SU HBBTV

15 Ott 2019

DPLAY È DISPONIBILE SU HBBTV PER UN’ESPERIENZA DI VISIONE SEMPRE PIÙ COMPLETA

Milano, 14 ottobre 2019 – Dplay, il servizio OTT del gruppo Discovery Italia, è sempre più ricco e completo. Da oggi infatti è disponibile DPLAY per HBBTV, l’applicazione che porta il meglio di Dplay in fruizione on demand all’interno dei canali lineari del portfolio Discovery.

Sfruttando la tecnologia HBBTV, che è disponibile su tutti i modelli di televisore di ultima generazione, l’utente, premendo semplicemente un tasto del telecomando durante la visione del proprio canale preferito del portfolio Discovery, avrà la possibilità di accedere ai migliori contenuti on demand del canale che sta guardando e degli altri canali del portfolio Discovery, oltre ai contenuti esclusivi disponibili su Dplay.

Dplay per HBBTV già a partire da oggi sarà disponibile per una platea di circa 2 milioni di device attualmente supportati e collegati in rete.

Questa nuova applicazione offrirà un’esperienza sempre piu’ integrata tra lineare e non lineare, all’interno di un ecosistema che offre a ogni spettatore la migliore esperienza di visione preferita, indipendentemente dal device e dal luogo in cui si trova.

Si tratta di un’altra importante novità nella crescita di Dplay che a settembre ha registrato il suo miglior mese di sempre con il record di 83 milioni di minuti visti sulla piattaforma, raddoppiato anno su anno, e gli oltre 2,2 milioni di utenti unici (in crescita del +62% anno su anno).

Dplay dà accesso gratuitamente e on demand a tutti i principali programmi del portfolio free-to-air di Discovery Italia (Real Time, DMAX, NOVE, Giallo, MOTOR TREND, Food Network, K2 e Frisbee).

Inoltre, Dplay PLUS, l’offerta a pagamento che a soli 3,99€ al mese apre a tutti gli abbonati tutto il meglio dei contenuti pay targati Discovery e molto altro, a pochi mesi dal lancio risulta sempre più apprezzata e numerose sono le novità in arrivo sulla piattaforma: da “WHY WE HATE” , la docuserie prodotta dai registi Premio Oscar Steven Spielberg e Alex Gibney, che analizza le origini dell’odio in un affascinante e intenso viaggio nel profondo dell’animo umano, disponibile da oggi sulla piattaforma, ad “ABITO DA SPOSA CERCASI – PALERMO” con Enzo Miccio, interamente disponibile in anteprima esclusiva per gli utenti Dplay Plus dal 5 novembre.

Dplay è disponibile su dplay.com, attraverso l’app dedicata scaricabile da App Store e Google Play e le applicazioni per smart tv, dagli store integrati nel sistema operativo.