x

Iscriviti alla newsletter

ACCORDI E DISACCORDI CON LA RUBRICA DI MARCO TRAVAGLIO

18 Feb 2020

LUCA SOMMI E ANDREA SCANZI PRESENTANO LA NUOVA STAGIONE DI

ACCORDI E DISACCORDI

 

CON LA RUBRICA FISSA DI MARCO TRAVAGLIO

 

DA VENERDÌ 28 FEBBRAIO ALLE 22:45 SUL NOVE

 

Sul NOVE torna l’approfondimento sull’attualità con il talk d’informazione “ACCORDI & DISACCORDI”, la finestra sui fatti e sui protagonisti di spicco dello scenario politico del Paese. Conducono, come sempre, i giornalisti Luca Sommi e Andrea Scanzi, ogni venerdì alle 22:45 dopo il live di Fratelli di Crozza a partire da venerdì 28 febbraio.

Una nuova stagione per analizzare e commentare, insieme all’ospite in studio, le prove più importanti del governo  in carica, le sfide politiche nazionali ed internazionali, le novità su temi cruciali quali economia, immigrazione, società, in un’Italia che sembra perennemente in campagna elettorale.

E dopo il successo della scorsa edizione, torna anche la rubrica fissa di approfondimento di Marco Travaglio, voce d’eccezione per commentare i fatti più caldi del momento.

“ACCORDI & DISACCORDI” è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.