"QUIZZOVERY", SABATO 29 APRILE ALLE 20:30 SUL NOVE

28 Apr 2017

“Quizzovery”, l’inedito quiz lanciato da Discovery Media durante l’esclusiva serata-evento di presentazione dell’offerta televisiva primaverile del gruppo Discovery Italia ai centri media, che si è tenuta lo scorso marzo, è pronto a sbarcare in tv: sarà infatti on air Sabato 29 aprile alle 20.30 su NOVE. Il programma sarà inoltre disponibile su Dplay (dplay.com), il servizio ott gratuito del gruppo.

“Quizzovery” è il quiz dedicato al mondo Discovery, presentato durante la serata da Max Giusti, il fuoriclasse di “Boom!”, che ha coinvolto gli ospiti dei centri media come concorrenti. Al loro fianco hanno preso parte al game anche alcune delle star più amate di Real Time: Enzo Miccio e Carla Gozzi, Benedetta Parodi e Serena Rossi.

Discovery Media continua con questi progetti a innovare, combinando una presentazione di palinsesto con un divertente quiz televisivo che, attraverso la sua messa in onda, diventa l’espressione più completa del coinvolgimento dei propri interlocutori che possono così vivere l’esperienza unica di entrare nel contenuto televisivo.