x

Iscriviti alla newsletter

LA CLINICA PER RINASCERE, OGNI LUNEDÌ SU REAL TIME

02 Mag 2018

Rosarita (242 kg), Pasquale (312 kg), Maria Elena (252 kg), Giovanni (277 kg), Costanza (248 kg) e Raffaele (256 kg). Sono loro i sei protagonisti di “LA CLINICA PER RINASCERE - OBESITY CENTER CASERTA”, il nuovo programma che andrà in onda da lunedì 7 maggio, alle 21:10 su REAL TIME (canale 31) .

Sei episodi che raccontano storie di persone obese che hanno deciso di prendere in mano la propria vita e cambiarla, tornando a un peso normale. Per questo si affidano al Dott. Cristiano Giardiello, Direttore del Dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta.

In ogni episodio verrà raccontato il percorso che porterà i protagonisti delle puntate a raggiungere un peso normale. Durante questo periodo la loro vita verrà costantemente documentata dalle telecamere e loro stessi racconteranno il loro percorso attraverso i videoselfie che invieranno al Dott. Giardiello, il chirurgo che offrirà loro la possibilità di rinascere con un intervento di riduzione dello stomaco, e alla sua équipe, composta anche da una psicologa e da una dietista.

Il programma sarà disponibile anche su Dplay.