DA OGGI DIPOSNIBILE "SANDRO", LA NUOVA SERIE ORIGINALE DI DPLAY

29 Nov 2017

Debutta una nuova produzione Dplay Original, il brand che racchiude le produzioni nate esclusivamente per Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia.

“SANDRO” (8 episodi da 5 minuti) è la nuova serie scritta, diretta e interpretata da Il Terzo Segreto di Satira, collettivo di videomaker costituito da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella che dal 2011 descrive con ironia l’attualità italiana.

Sandro Verzetti (Massimiliano Loizzi) ha 35 anni ed è stato lasciato dalla moglie il giorno del suo compleanno. Lei si è presa la macchina, il cane e la casa. Lui la bici, una pianta di limoni e la tessera per vedere la Juve. Uno sfigato come tanti: un lavoro così così, un look così così, degli amici così così, un sex appeal così così. Come cambiare vita?

All’improvviso un magico storyteller (Francesco Mandelli) viene in suo aiuto per insegnargli come "narrarsi" in modo figo: “L'importante non è quello che sei, ma come ti racconti. Sono il tuo storyteller, sono l’inizio della tua nuova vita!”.

Gli 8 episodi sono tutti disponbili contemporaneamente in esclusiva su Dplay.com.