BAKE OFF ITALIA ARRIBA ARRIBA: DAL 1 SETTEMBRE SU REAL TIME

29 Ago 2017

 “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il cooking show condotto da Benedetta Parodi, torna dal 1° settembre ogni venerdì alle ore 21:10 su Real Time con una quinta edizione piena di sorprese.

La prima arriva dagli Stati Uniti: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si aggiunge Damiano Carrara, il pasticcere toscano che ha trovato fortuna oltreoceano con le sue pasticcerie Carrara Pastries, diventando una vera e propria star televisiva a stelle e striscie.

La seconda novità è il supercasting della prima puntata: 50 aspiranti pasticceri, provenienti da tutta Italia, dovranno contendersi i 16 posti per diventare i concorrenti ufficiali di questa edizione.

Lo storico tendone di Bake Off Italia quest'anno risuonerà di “mexico mood”: maracas, mariachi e allegria. Una colorata ventata di aria messicana riempirà lo studio che rende omaggio alla pittrice Frida Kahlo.

Importanti novità anche sul sito bakeoffitalia.realtime.it: con un look&feel nuovissimo sarà possibile consultare tutte le ricette, scoprire news, foto, schede dei concorrenti e accedere a tanti altri contenuti del talent show più dolce.

Per commentare live su Twitter, l’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

La prima puntata sarà invece disponibile in anteprima esclusiva sempre su Dplay dalle ore 12:00 del 1° settembre.